[Erlug] mutt e emacs

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] mutt e emacs
From: Francesco Gigli <spaghetti@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Oct 2003 20:32:13 +0200
zalve tutti :o)

intro: evolution e' un bellissimo client per la posta ma ha
un problemino, ovvero che usa piu' risorse di sistema di
quante il mio povero portatile offra.. quindi lo uso solo
nei weekend.

detto cio' ho cominciato ad usare mutt, e' ho un paio di
problemini da esporvi (ho cercato sulla documentazione ma
no ho trovato ancora quello che cerco)

detto questo parto con l'esposizione dei problemini..

a- come faccio ad automatizzare la scelda del "From:" in base
   all'indirizzo a cui sto mandando la mail o in base alla
   mailing-list a cui sto rispondendo?

b- come faccio a dire ad emacs che deve sto scrivendo una mail
   e che di consequenza deve stare entro gli 80 char per riga
   e soprattutto: come faccio a fare in modo che vada da solo
   in questo modo di funzionamento?

c- invece che il file statico ~/.signature come faccio ad usare
   uno shellscript come firma dei messaggi?

grazie dell'aiuto :o)

--
Francesco -Checco- Gigli
We're upgrading /dev/null