Re: [Erlug] raid lenta (piantata)

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] raid lenta (piantata)
From: "madmoose_ml" <madmoose_ml@xxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Oct 2003 14:08:06 +0200
> Sono riuscito a fare il raid1 sulla debian, ho trovato un how-to su una rivista fatto
> veramente bene

Non credo che sarai tacciato di pubblicita' se ci dici a che rivista ti riferisci.

>, ma ora mi ritrovo di fronte ad una macchina piantata, lentissima, qualcuno ha avuto la
>stessa esperianza?

Ho installato diversi RAID1 software e non ho mai notato particolari problemi di lentezza.
La macchina cosa fa? cosa ci gira? quanti utenti la usano? che dischi hai montato?

Mad

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Vuoi una carta di credito in linea con il tuo stile di vita? Abbiamo quella che fa per te, clicca qui
Clicca qui