[Erlug] Threads in Tcl/Tk

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Threads in Tcl/Tk
From: Titanicus <titanicus@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 09 Oct 2003 12:41:01 +0200
Ciao.
Da una gui in Tk devo avviare una procedura Tcl che fa certe cose e scrive in una text box della gui. Esiste anche un pulsante "Stop" che dovrebbe fermare questa procedura Tcl mentre gira. Il problema è che quando avvio la procedura non ho più il controllo del pulsante "Stop" della gui finché la procedura non finisce. E' possibile avviare la procedura in modo che mentre lei va e scrive nella text box io abbia il controllo del tasto "Stop"?

Grazie.

Tit.

.
La tua casella email ti va stretta?
Prova Infinito XmaiL: 60MB di spazio
e 10MB di allegati a solo 1 Euro al mese!

http://www.infinito.it/xmail