Re[2]: [Erlug] conteggio del traffico

To: "m@xxxxxxxxxxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] conteggio del traffico
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 8 Oct 2003 16:41:39 +0200
Hello m,
Wednesday, October 8, 2003, 4:36:14 PM, you wrote:

mpbc> * Fabio Muzzi (kurgan@xxxxxxxxxx) [031008 16:16]:

> [...]

mpbc> ipac-ng

per  le  interfacce fisiche, va bene. per quelle che vanno su e giu` a
momenti, tipo pptp?

Pensavo:   c'e`   un   programmolo  semplice  semplice  che  data  una
interfaccia  mi  dice  il  conteggio  del  traffico  totale?  Come  fa
ifconfig,  pero`  che mi dia solo il traffico. Ficcandolo negli script
di  down  delle  interfacce  "volatili"  potrei leggerne il traffico e
loggarlo prima che svaniscano.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   E` un problema di messa a terra insufficiente:
  controlla che il PC sia appoggiato sul pavimento