Re: [Erlug] strano log di netfilter

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] strano log di netfilter
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 6 Oct 2003 10:00:28 +0200
On Mon, Oct 06, 2003 at 09:39:16AM +0200, vic wrote:
> ciao a tutti,
> oggi torno in studio, guardo i log del firewall e trovo questi "strani"
> messaggi:
CUT

> Ora la classe di indirizzo privata della mia rete e' 192.168.0.0 quindi
> non riesco a capire cosa sia successo e se questo puo' essere
> "pericoloso".

Hai qualcuno con windows imputtanito ?

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.