Re: [Erlug] variabili php

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] variabili php
From: Simone Bacciglieri <simonebac@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 5 Oct 2003 16:19:14 +0200
Alle 16:01, domenica 05 ottobre 2003, Simone Bacciglieri ha scritto:
> perchè con questo codice
> non mi fa vedere una benedetta favella a parte le scritte nome e cognome?

Gia trovato. Per chi fosse interessato:
da una mail trovata con google:
Dalla (mi pare) 4.1.0, sono state introdotte le variabili
"superglobali", tra cui $_GET[], $_POST[] e $_SERVER[], destinate a
rimpiazzare $HTTP_GET_VARS[], $HTTP_POST_VARS[], ed alcune variabili
globali, come $PHP_SELF.
In pratica, un campo di un form di nome 'pippo', mandato via GET,
produrra` il suo valore nella variabile $_GET['pippo'], e via POST
(ovviamente) $_POST['pippo'].
Scusate per la spaccaggine ma sono mooolto a zero con questo linguaggio.
Grazzie comunque