Re: [Erlug] PANIC PANIC Rescue, rescue...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] PANIC PANIC Rescue, rescue...
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 4 Oct 2003 18:20:06 +0200
On Sat, 4 Oct 2003 16:39:35 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx> wrote:

> * sabato 04 ottobre 2003, alle 13:11, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> <...>
>
> Perche` tutto sto macello? Non puoi semplicemente bootare indicando la
> tua root dir? na roba tipo: linux root=/dev/sda3 ??

A si... certo. Credi non lo abbia fatto?

> Se no cambia "coso" di boot. Ti basta che il kernel supporti al
> necessario il tuo hw.

Credo che sia il "coso" di boot a sminchiare e non la cfg del kernel o
dell'initrd.

Come ho scritto lilo ha bisogno di qualche parametrillo e visto che c'è
Fabio che ci ha provato e gli è riuscito preferisco che mi mandi le cfg
piuttosto che sminchiare ancora.

grub lo odio e non lo conosco e infatti ho combinato il macello.