Re[2]: [Erlug] per sgala

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] per sgala
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 4 Oct 2003 17:25:24 +0200
Hello Maurizio,
Saturday, October 4, 2003, 4:35:44 PM, you wrote:

MLT> "sgala" e "documentazione" nella stessa frase?

Beh, questo e` un difetto comune a tutti i programmatori, credo.

MLT> # demoniaca validazione della variabile.
MLT> # il cazzerillo sborellante questo non lo dovrebbe fare.

ROFL!

Uhm...  sai  che  anche  io  sono  stato  programmatore? Devo andare a
riprendere  un po` di vecchi commenti ai miei programmi, che mi sa che
ci  sia  piu` o meno altrettanto da ridere. Una volta un cliente di un
cliente  ha  avuto  da  ridire  perche`  in seguito a un errore gli e`
uscito un messaggi piu` o meno cosi`:

"abc"   non   e`   un   valore   numerico  valido  per  la  variabile
"stacipparitorta" in XXXXXX

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Your Password Must Be at Least 18770 Characters and Cannot
 Repeat Any of Your Previous 30689 Passwords (Win 2K sp1)