Re[4]: [Erlug] icann, verso verisign...

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] icann, verso verisign...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 4 Oct 2003 17:19:29 +0200
Hello Maurizio,
Saturday, October 4, 2003, 4:23:57 PM, you wrote:

MLT> un bel "non mi pare" per te e Sythos:

MLT> mizio@mood:~$ host dhfdsjkfsjfhsjdfhjshfskfhs.com
MLT> dhfdsjkfsjfhsjdfhjshfskfhs.com  A       64.94.110.11

ammetto che mi ero fidato di Sythos. Ho provato, e anche qui dove sono
ora (mi appoggio a un dns di TIN) c'e` ancora il famigerato indirizzo.

Mi  tocchera`  montare  dappertutto  Bind  patchato,  a  meno  che non
patchiamo  anche  dnrd  (che  uso  come  dns per le installazioni piu`
piccole).

Questo,  tra  l'altro,  significa  che dopo aver pianto perche` non li
lasciano  innovare,  quelli  di verisign se ne sono fregati di icann e
hanno lasciato tutto come prima...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   E` il primo sabato d'inverno dopo la luna piena