Re: Re[2]: [Erlug] [Semi-OT] Dischi EIDE

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] [Semi-OT] Dischi EIDE
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 4 Oct 2003 16:26:33 +0200
* sabato 04 ottobre 2003, alle 10:56, Fabio Muzzi scrive:
> ma  gli  erlug-fortunes  sono diventati una cosa "a sorpresa"? Ora non
> comunicate piu` gli inserimenti, e alla data del rilascio si scopre se
> ci si e` dentro o no?

Ognuno lo interpreta a modo suo. Io lo trovo un motto di spirito
comunicare nell'esatto momento in cui accade, che uniro` una frase ai
fortune. Il negro fa invece in altro modo.

Serve per mantenere alta la soglia di attenzione.
:)

BOFH excuse #18:

excess surge protection