Re[2]: [Erlug] [Semi-OT] Dischi EIDE

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] [Semi-OT] Dischi EIDE
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 4 Oct 2003 12:17:34 +0200
Hello Massimiliano,
Saturday, October 4, 2003, 11:47:38 AM, you wrote:

MM> Esattamente. Dormi preoccupato.

provvedero`.  Avete  anche  i coccodrilli pronti, tipo, che so, ti sei
segnato  quando  ho  detto  che  uso  due dischi installati in periodi
diversi per evitare che si rompano assieme, e aspetti il giorno in cui
succedera` per pubblicare il coccodrillo nei fortune?

siamo rovinati.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   E` stata colpa di un impulso EMP causato da una esplosione nucleare nell'
alta atmosfera