Re: [Erlug] per sgala

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] per sgala
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 4 Oct 2003 11:22:46 +0200
On Fri, Oct 03, 2003 at 11:35:22PM +0200, Vladimir Nicola Chersi wrote:
> Ciao sgala!
>
> ho "installato" con successo SalvaOcchi.
>
> Ho capito ( dopo un po' ) che quello che serve, non e' esdplay, ma
> proprio il demone esd; che pero' e' in un altro pacchetto.
> ( in debian )
>
> magari spiegalo meglio nella documentazione.
>
> per il resto nulla da contestare/criticare. anzi, nella sua semplicita',
> e' ottimo ed efficace.
Sono contento che ti piaccia, sono stupito della spettacolarità che gli
hai dato...  potevi scrivermi direttamente in privato...:)

In ogni modo non lo utilizzo da un pò SalvaOcchi perchè da quando ho
installato la radio una DLINK DSB-R100 USB non sono riuscito a "mixare"
bene i volumi...
La radio ha un volume molto basso quindi devo tenere il volume generale
molto alto... e quando parte esdplay mi saltano i bypass coronarici...

Ormai mi sono rassegnato, la miopia e la calvizia sono il mio destino:)

Matteo