[Erlug] PERC megaraid woes

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] PERC megaraid woes
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 3 Oct 2003 14:46:43 +0200
Ho deciso di compilarmi il kernel per il Dell...
kernel 2.4.23-pre6
ho un 2.4.23-pre5 funzionante.

Cerco di capire cosa devo caricare dal kernel funzionante con lsmod e
lspci.

In più ho guardato con che option la SuSE 8.1 haveva compilato il suo.

L'unica differenza apprezzabile che potrebbe essere determinante è che
SuSE ha il driver Megaraid 2.0 (bho strano...[*]) e il kernel
2.4.23-pre6 il 1.18k

Ora ho cercato il 2.0 e lo ho trovato...
E` un bel filettino C più il suo file di header.
Cosa ne devo fare perchè tutto fili liscio?

LSI da le istruzioni per compilare una versione più vecchia il cui
filename è megaraid.c.

Si tratterebbe semplicemente di sovrascrivere il file c originale del
kernel con il loro e poi compilare as usual.

Il file "nuovo" però si chiama megaraid2.c. Sembra che l'unica reference
al nome del file/nome dell'eventuale modulo sia _solo_ negli include.

Potrei optare per il fai da te e rinominare i file .c e .h e cambiare le
ref degli include accordingly.

C'è una maniera più pulita?
eg. cosa dovrei fare per avere la scelta compila megaraid o megaraid2 in
make menuconfig e far si che anche il resto del kernel se ne accorga?