Re: [Erlug] [Semi-OT] Dischi EIDE

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [Semi-OT] Dischi EIDE
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 2 Oct 2003 19:39:10 +0200
On Thu, Oct 02, 2003 at 09:49:08AM +0200, Fabio Muzzi wrote:

> Ovviamente.  E  deve essere per questo che i miei dischi non si stanno
> rompendo.  Essendo  in  mirroring,  ed avendo anche i backup, se se ne
> rompesse uno farebbe un danno quasi nullo, quindi non si rompe.

Quando si romperanno, si romperanno tutti assieme, o meglio, a breve
distanza l'uno dall'altro, per non darti il tempo di aggiornare il
mirroring.
Quanto al backup, sara' quello sbagliato, troppo vecchio, o non funzionera'.

Sempre ammesso che i dati siano importanti, altrimenti la condizione non
si verifica.

> Funziona.

fino a quando? :-PPPPPP

ciao!

--
If I can have honesty, it's easier to overlook mistakes.
                -- Kirk, "Space Seed", stardate 3141.9

Bye by Vlad/Nick