Re: [Erlug] WEBDAV

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] WEBDAV
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 2 Oct 2003 18:08:39 +0200
* giovedì 02 ottobre 2003, alle 17:59, Guido Bolognesi [ Zen ] scrive:
>       io sono magro, ho i capelli e non cucco. E poi, tann, farmi
>       installare rotix per leggere pezzi di tue signature e` sleale :P

Non e` colpa mia: e` colpa del politically correct Alberani, che prima
fa un pacchetto di fortune osceno, e poi se ne vergogna e lo cripta.

Buffy: "Kathy's evil. I'm an evil fighter. It's simple. I'm
   gonna have to kill her."
        --Buffy the Vampire Slayer: Living Conditions