Re[2]: [Erlug] qualcuno usa horde?

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] qualcuno usa horde?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 2 Oct 2003 09:34:16 +0200
Hello Massimiliano,
Wednesday, October 1, 2003, 3:51:40 PM, you wrote:

MM> Indubbio. Ma con quel che costano i dischi... (hint: apt-get install
MM> imp)

E  la  sicurezza  del cicciolo com'e`? Insomma, non vorrei che essendo
cosi`  molto oltre la semplice webmail, richieda molta attenzione a un
sacco di ciaffi per renderlo un po` sicuro...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   E` un problema con la VNP in PPTP, qualcosa che non va nell' MPPE.