Re: [Erlug] corsi linux a s.lazzaro (bo)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] corsi linux a s.lazzaro (bo)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 1 Oct 2003 15:55:07 +0200
* mercoledì 01 ottobre 2003, alle 11:59, Davide Alberani scrive:

> Dobbiamo leggere "veder se c'era della topa" o preferite addurre
> l'andropausa come scusa? <g>

Lei e` uomo malizioso. La cosa triste e` che siamo realmente andati per
prendere contatto con il territorio. Un po` come quando, da giovane,
chiedevo alle ragazze se volevano vedere la mia collezione di farfalle,
e poi vederle inorridire e scappare perche` posseddevo _davvero_ una
collezione di farfalle.[*]

[*]
No, non e` vero, ma rende l'idea.

Spike: "What was that? Did you growl?"