Re: [Erlug] ecco...

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ecco...
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 30 Sep 2003 13:00:18 +0200
On Tue, 30 Sep 2003 11:13:00 +0200
Luca Zuppiroli <luca@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> A pedali, cosi' unisci l'utile al dilettevole :)

Soffrendo il caldo già nuoto...
L'UPS è arrivato... anche il server Dell...

Ovvio che AEM oggi era a far lavori sotto casa... l'UPS è arrivato dopo!

L'UPS lo stò già usando anche se non ho installato il soft... poi
provvedo.

Adesso basta che ne ho piene le scatole però... già troppe disgrazie
ultimamente vhe!