Re: R: R: [Erlug] problemi con installazione debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: R: [Erlug] problemi con installazione debian
From: Toio <morandi@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 30 Sep 2003 10:42:16 +0200
Massimo Danieli wrote:

Ma puoi anche evitare, se installi lilo in MBR.
Nessun Win AFAIK installa alcunche in MBR, anche se lo cancella in fase
di installazione

bah, con Win2K mi aveva dato problemi la semplice installazione di Lilo su MBR
e winzozz non partiva piu' con conseguente porcaio con console di ripristino
etc etc
pero' non ricordo se questo era legato a particolari configurazioni/partizioni
del disco, tipo chi o che cosa era sulla partizione primaria, chi nelle logiche
 e cosi' via.
cmq e' parecchio che non lo faccio, ultimamente mi e' capitato di installare
solo dei dual boot con WinXP, e in questo caso Lilo in MBR basta e avanza.

PS 24 (sic) rghe di firma mi paiono francamente un po ecessive :-)

gia' ... quando ho postato mi sono scordato di elimiare un po' di signature
.... sorry,
mi era gia' stato detto :-(

ora ci riprovo, spero che Boris Vian non sia troppo lungo :-)

ciau

Toio

"La cartolina qui, mi dice terra terra, di andare a far la guerra, quest'altro lunedì. Ma io non sono qui, egregio presidente, per ammazzar la gente più o meno come me. Io non ce l'ho con lei, sia detto per inciso, ma sento che ho deciso e che diserterò. (...) A tutti griderò di non partire più e di non obbedire per andare a morire per non importa chi". ("Il disertore" di Boris Vian cantata da Ivano Fossati)