Re: R: R: [Erlug] problemi con installazione debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: R: [Erlug] problemi con installazione debian
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Sep 2003 18:36:57 +0200
From:                   "Luciano Varotti" <luciano.varotti@xxxxxxxxxxxx>
To:                     <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject:                R: R: [Erlug] problemi con installazione debian
Date sent:              Mon, 29 Sep 2003 18:25:09 +0200

> cmq la cosa che pi¨´ mi preme ¨¨ che non sovrascriva la partizione con
> win? qualcuno mi sa dire come va a finire con quella partizione dopo che
> ¨¨ partito il boot? (lo so che a molti l'idea della "scomparsa" di
> questo OS fa piacere, ma io ci lavoro anche con win e poi mi trovo in un
> ambiente di lavoro dove - purtroppo - tutto ¨¨ win: quindi, non vorrei
> fare il "bott" al posto del boot !)

Hai gia' partizionato l'HD? allora non dovrebbe succedergli niente, non
sono altrettanto sicuro per quanto riguarda il boot manager, mi ricordo
che c'era una sequenza da rispettare (winxp > Linux o Linux > Winxp) ma
non so quale sia.

ma scusa, se la boot sequence e' cdrom C A quando non ti trova il cdrom
bootabile parte winxp o no?

--
Pace e Amore
       vic