R: R: [Erlug] problemi con installazione debian

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: R: [Erlug] problemi con installazione debian
From: "Luciano Varotti" <luciano.varotti@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Sep 2003 18:25:09 +0200
snip> Uhm.... potresti aver masterizzato male i CD (che hai usato)

per stare al sicuro i CD li ho comprati, pagando l'esorbitante cifra
di ben ? 24

snip> Ogni CD ha un kernel con gusto diverso

appunto: vanilla, che pare risponda alle mie esigenze, si trova sul CD2
che ho già provato
stasera proverò col CD5...

cmq la cosa che più mi preme è che non sovrascriva la partizione con
win? qualcuno mi sa dire come va a finire con quella partizione dopo
che è partito il boot?
(lo so che a molti l'idea della "scomparsa" di questo OS fa piacere,
ma io ci lavoro anche con win e poi mi trovo in un ambiente di lavoro
dove - purtroppo - tutto è win: quindi, non vorrei fare il "bott"
al posto del boot !)