[Erlug] problemi con installazione debian

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] problemi con installazione debian
From: "Luciano Varotti" <luciano.varotti@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Sep 2003 15:52:34 +0200
salve a tutti
ho ancora bisogno di un grosso aiuto (così magari vi risparmio del
lavoro
al linux party)

premetto che ho un portatile con su win2k pro (su una partizione) e con
linux mdk nell'altra

vorrei passare a debian e lasciare win (non posso fare diversamente per
motivi di lavoro): quindi devo installare debian nella partizione ext2
di msk

ho i 7 CD debian e ho impostato il BIOS affinchè faccia il boot così:
CDMROM, C, A

ho riavviato col CD 1 dentro e, dopo il POST ed il riconoscimento
delle periferiche, mi compare "boot da ATAPI CDROM: "

provo a digitare bf24, ma sulla console non compare nulla

provo a premere da F1 a F12 ma rimane piantato
e non compare un bel niente

dove sbaglio ?
grazie per l'ennesimo aiuto