Re: [Erlug] spammare gli spammer ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] spammare gli spammer ?
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Sep 2003 15:38:58 +0200
On Mon, 29 Sep 2003 15:36:47 +0200
Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

> Non  so  perche`,  ma  cosi`  a  sensazione  mi piace molto la seconda
> soluzione.

Che assomiglia un po' a mandare in giro a cani e porci "guarda il tuo PC
si  preso sobig".

A quando il prossimo virus che ti aggiunge un po' di Received: giusto
per camuffarsi meglio e rendere più divertente il DDOS?

Certo... ti girano un po'[*] le balle che ci siano dei gabibbi che
ancora prendono i virus via OuchLook... ma quanto ti girano se oltre ai
virus ti arrivano altrettante notifiche di "ehi il nostro fantastico
sistema antivirus ha trovato questo animaletto nella posta che ci hai
spedito (150Kb di attachment) aggiorna il tuo antivirus e fai
l'antitetanica"???

[*]
ivan@stige:~> dict Po
>From Webster's Revised Unabridged Dictionary (1913) [web1913]:
Po \Po\, n.
1 . A large stream of water flowing in the middle of Pianura Padana.