Re: [Erlug] postfix relocated

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] postfix relocated
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Sep 2003 13:33:06 +0200
* lunedì 29 settembre 2003, alle 13:18, riccardo cabassi scrive:

> Ho un piccolo problema postfix con  postmap relocated: come faccio a
> rispedire al mittente un messaggio su piu' righe di testo? Ho provato a
> mettere degli \n nel file /etc/postfix/relocated, ma  come temevo non
> funziona.
> Ma forse la domanda corretta sarebbe: si puo' fare o non si puo' fare?

No.

Va da se che va oltre gli scopi di relocated. Se hai necessita` di
mandare una mail particolrmente formattata, fatti uno script (perl,
python...), e dagli da mangiare via alias.

Willow: "Oh, I--I need to sit down."
Buffy: "You are sitting down."
Willow: "Oh, good for me."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Harvest