Re: [Erlug] installazione e raid <--> uovo e gallina

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installazione e raid <--> uovo e gallina
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Sep 2003 10:09:58 +0200
On Fri, Sep 26, 2003 at 12:12:06PM +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote:
> On Fri, 26 Sep 2003 11:40:52 +0200
> Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx> wrote:
>
> Non ho indagato perchè non ne valeva la pena... ma su RAID 0 mettere
> /boot in raid si lamentava.

Tra l'altro non mi sembra particolarmente utile, essendo i file in /boot
(di norma) acceduti solo al boot.

> E` andato tutto liscio e si è fatto persuadere subito a farsi mettere
> /boot in RAID 1?

Assolutamente si... fato tutto durante l'installazione. E' stato un po
lungo (avevo molte partizioni) ma assolutamente pulito.
Per la cronaca, non uso una partizione di boot separata...

> Perchè eventualmente riprovo, dovendo mettere in piedi un jukebox per la
> LAN il RAID 0 non mi dispiacerebbe... (P.S. un P133 assicurerà una buona
> velocità di decompressione MP3?)

Non ti so rispondere, ma temo che la macchina possa caricarsi molto in
fretta.

Ciao
alex

--
Alessandro Dotti Contra

ASTER Scienza Tecnologia Impresa - S.C.p.a.
Area di Ricerca di Bologna
Via Gobetti 101 -  I-40129 Bologna
Tel +39 051 6398099 Fax +39 051 6398131
http://www.aster.it