Re: [Erlug] ecco...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ecco...
From: Lucia Mazzoni <lucia.mazzoni@xxxxxxxx>
Date: Sun, 28 Sep 2003 20:52:48 +0200
On Sun, Sep 28, 2003 at 04:28:44PM +0200, Giovanni Caruso wrote:
> Io ero sveglio e ho visto andar via la luce e il buio calare in
> città....in compenso i due pc con linux (knoppix e rh 9) si sono
> "incomprensibilmente" spenti:) meno male che l'ext2 sul primo ha
> retto...sennò avevo lavorato fino a tardi per nulla....

facciamo invece la lista di chi ha avuto sfighe?
Non so ad esempio un mail server che ributta (UPS schienato dopo le prime 5 i
ore di black-out) al ritorno della corrente e dice che non ha dischi collegati?
vabbè... poi alla fine non e' stato onestamente gravissimo
pero' il mio collega invece che pranzare dalla mamma come si deve la
domenica aveva il cacciavite in mano.... io ero fuori Bo.

E ancora non la contano tanto giusta sui motivi.....
sperammo che domani non sia vero che ne hanno degli altri programmati
salus
Lucia