Re: [Erlug] ecco...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ecco...
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 28 Sep 2003 20:41:13 +0200
On Sun, 28 Sep 2003 12:45:27 +0200
Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx> wrote:

> [...]

No no dicci anche il resto...

> Eh... l'enel ha voluto a tutti i costi far vedere quanto e' buffona!
> Riesce a non avere abbasatanza corrente elettrica un sabto sera di
> mezza stagione, quando i condizionatori sono spenti, non sono ancora
> state accese eventuali stufette elettriche, gli uffici sono chiusi, la
> maggioranza delle fabbriche pure......

mmm manca pure che siamo in recessione ed è calata la produzione
industriale... come dire non abbiamo mai avuto bisogno di così poca
corrente ma misteriosamente manca.

> E come motivo "un temporale sulle linee che portano corrente dalla
> francia". E le centrali in Italia che le abbiamo a fare?
>
> No comment.

No.... comment comment... licenziano sempre la gente nei posti sbagliati
o lo hanno fatto apposta per farci pagare qualche centrale in più e
"rilanciare l'industria".

Fra un po' rifaranno il referendum sul nucleare... così avrete il
parmigiano reggiano che si vede di notte e le mucche milka!