Re: [Erlug] ecco...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ecco...
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 28 Sep 2003 12:45:27 +0200
On Sun, Sep 28, 2003 at 12:25:35PM +0200, Luca Bigliardi wrote:

> minchia c'e' stato pure li ?
>
> anche qui a reggio e provincia..

Eh... l'enel ha voluto a tutti i costi far vedere quanto e' buffona!
Riesce a non avere abbasatanza corrente elettrica un sabto sera di mezza
stagione, quando i condizionatori sono spenti, non sono ancora state
accese eventuali stufette elettriche, gli uffici sono chiusi, la
maggioranza delle fabbriche pure......

E come motivo "un temporale sulle linee che portano corrente dalla
francia". E le centrali in Italia che le abbiamo a fare?

No comment.

--
Colo-cao! El alimento de la juventu....

Bye by Vlad/Nick