Re: [Erlug] FTP non parte

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] FTP non parte
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 27 Sep 2003 18:50:07 +0200
On Sat, Sep 27, 2003 at 06:09:09PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Beh, come minimo ricompilano:
>
> stable  libc6 2.2.5-11.5   (3303.9k)
> testing  libc6 2.3.2-7   (3630k)
> unstable  libc6 2.3.2-8   (3630.4k)
>
> e tu sai che questo comporta "cose".

Tempo, principalmente. Nel senso che la 2.3.2-7 _prima_ e` stata su
unstable, poi e` passata in testing. Non c'e` nessuna compilazione
specifica per testing.

> In Gnu poi, sulle libc si stanno prendendo a sportellate. Io non la
> farei cosi` banale.

Oddio, cosi` banale. In teoria testing dovrebbe proteggerti un po' da
decisioni tipo "ole`, swicciamo libc _ora_". A parte questo, se non sai
mettere le mani in un src, spulciare come si deve bugs.debian.org e
quant'altro, sei a piedi comunque.

> Mi aspetto una prossima versione che richieda smalltalk. <G>

Oh beh, se mldonkey l'han scritto in ocaml...
--
Massimiliano Masserelli
You will pioneer the first Martian colony.