Re: [Erlug] GDM non halta il PC

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] GDM non halta il PC
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 27 Sep 2003 16:22:21 +0200
* sabato 27 settembre 2003, alle 16:12, Titanicus scrive:
> Si, certo, però sto parlando di un pc di casa come a bizzeffe ce ne
> sono. Se si vuole far entrare linux in massa nelle case, questo non
> facilita.

No, si sta parlando della tua *specifica* esigenza (che puo` coincidere
o meno con altre). La mia macchina _desktop_ di casa, ci vado dentro in
ssh. Se mia moglie me la spegne mi incazzo.

Ripeto, un default e` un default. Si spera che vada bene ad una
"maggioranza".

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Mal: If I'm your mission, shepherd, best give it up. You're welcome on my boat.