[Erlug] WebDav follow up

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] WebDav follow up
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 27 Sep 2003 12:12:05 +0200
Novità...
dunque...

cadaver mi fa creare files ed editarli... ma... GRRR... quando "legge" i
file, mi viene restituito il file già interpretato dall'engine ASP.

forse... dico forse riesco a provvedere con un workaround TERIBBBBILE.
Vedremo. Però l'interfaccia di cadaver non è comoda, vorrei avere la
possibilità di vedere l'albero delle dir e non tutto a mo di ls.

davfs... mmm crea dei files ma porcavacca non me li fa editare...

vi tonno.txt

Quello che ottengo è:

-- begin --
E325: ATTENTION
Found a swap file by the name ".tonno.txt.swp"
          owned by: root   dated: Thu Jan  1 01:00:00 1970
         [cannot be read]
While opening file "tonno.txt"

(1) Another program may be editing the same file.
    If this is the case, be careful not to end up with two
    different instances of the same file when making changes.
    Quit, or continue with caution.

(2) An edit session for this file crashed.
    If this is the case, use ":recover" or "vim -r tonno.txt"
    to recover the changes (see ":help recovery").
    If you did this already, delete the swap file ".tonno.txt.swp"
    to avoid this message.

Swap file ".tonno.txt.swp" already exists!
[O]pen Read-Only, (E)dit anyway, (R)ecover, (Q)uit, (D)elete it:

-- end --

Se proseguo con E

-- begin --
"tonno.txt" E166: Can't open linked file for writing
Hit ENTER or type command to continue
-- end --

ls -l
-rw-------    0 root     root            0 1970-01-01 01:00
.tonno.txt.swo
-rw-------    0 root     root            0 1970-01-01 01:00
.tonno.txt.swp
-rw-r--r--    0 root     root            0 1970-01-01 01:00 tonno.txt

Che da davfs
rm tonno.txt
rm: cannot remove `tonno.txt': Resource deadlock avoided
idem per gli altri 2 tonni

notare lo 0 vicino a root... i files con 1 si cancellano anche da davfs
Propendo per interferenza del sistema di locking di WebDav...

e sempre con davfs

less Default.asp
Default.asp: Input/output error

Suggerimenti? dove posso limare per ottenere quello che voglio? Ovvero
poter usare un file manager tipo mc e aprire/editare i files con un
editor qualsiasi lanciato da questo filemanager?