Re: [Erlug] tristezze WebDAV

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] tristezze WebDAV
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 27 Sep 2003 11:15:02 +0200
On Sat, 27 Sep 2003 01:33:17 +0200
Massimo Danieli <massimo.danieli@xxxxxxxxx> wrote:

> Non ho capito bene quale sia il tuo problema, cmq sono a tua
> disposizione.

Il problema è che il server è un MS IIS che parla dialetto...
Con tutta la roba disponibile lato client su Linux (DavFS, cadaver,
Konqueror, DavExplorer...) non sono riuscito a editare i file su IIS...
vedo il contenuto delle dir, ma non riesco ad accedere al contenuto dei
files ne tantomeno a editarli.

Ovvio che FrontPage e IE funzionano, ma quando sniffi cosa si dicono
server e client non sembra propriamente WebDav... tuttavia via WebDav
con client Linux qualche cosa riesci a "tirar fuori"... ma non sembra
abbastanza per evitare di usare Windows per editare un server IIS.

Adesso vedrò di sniffare il traffico client Linux -> IIS per capire cosa
non gli piace...