Re: [Erlug] GDM non halta il PC

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] GDM non halta il PC
From: Titanicus <titanicus@xxxxxxxxxxx>
Date: 26 Sep 2003 22:14:48 +0200
On Fri, 2003-09-26 at 21:11, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Se non sei root generalmente non ti dovrebbe essere permesso spegnere la
> macchina.

questo da prompt, ma da {g|k}dm l'ho sempre fatto...
d'altra parte se su una macchina di casa ci sono più account non si può
dare la password di root a tutti, il discorso sarebbe giusto in un pc da
ufficio.
Fino a ieri andava bene, poi ieri ho fatto un upgrade da remoto (devono
aver aggiornato un totale, c'erano 104 pacchetti nuovi) e non è più
andato conme prima.

Tit.