Re: [Erlug] installazione e raid <--> uovo e gallina

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installazione e raid <--> uovo e gallina
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Sep 2003 12:12:06 +0200
On Fri, 26 Sep 2003 11:40:52 +0200
Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx> wrote:

> Si :-) RAID 1, /boot inclusa.

Non ho indagato perchè non ne valeva la pena... ma su RAID 0 mettere
/boot in raid si lamentava.

E` andato tutto liscio e si è fatto persuadere subito a farsi mettere
/boot in RAID 1?
Dipenderà dal fatto che io cercavo di metterlo in RAID 0?
Dipenderà dal fatto che ha sarcazzato come per la questione di "rimetta
a posto la candela" della partition table che se la fai una volta, poi
non ti piace la devi eliminare a mano oppure non ti crea gli mdN???

Perchè eventualmente riprovo, dovendo mettere in piedi un jukebox per la
LAN il RAID 0 non mi dispiacerebbe... (P.S. un P133 assicurerà una buona
velocità di decompressione MP3?)

Mi ricordo si era lamentato anche per il RAID 0 su 3 dischi...
Aveva fatto finta di niente... accettato tutto... poi mi diceva che però
il 3o disco non era nel pool dei dischi in RAID.