Re: [Erlug] installazione e raid <--> uovo e gallina

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installazione e raid <--> uovo e gallina
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Sep 2003 10:19:39 +0200
On Fri, 26 Sep 2003 09:39:25 +0200
Andrea Paolini <ap@xxxxxxx> wrote:

> [...]
>  > Anche SuSE...
>
> Bello, non lo sapevo. Domande:
>
> a) Lo fa anche su RAID5 o solo su RAID1 ?

Si e anche multi path channel!

> b) Funziona pure ? <eg>

Modulo le sfighe che ti ho detto e la non accertata possibilità di
mettere /boot su RAID SI, funziona... la macchina da cui ti stò
scrivendo è in RAID 0 su / + 100Mb di /boot, 100Mb buttati al vento di
/local e 2 swap da 512Mb.

yuk yuk... domani forse arriva l'UPS APC 1500VA + il server nuovo :D

Speriamo nel non eccessivo smadonnamento con il controller RAID 1 HW.