[Erlug] TCP benchmark

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] TCP benchmark
From: Danielinux <mlists@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Sep 2003 01:35:27 +0200
Egregi,
Sto lavorando a un progetto sperimentale che include delle modifiche
allo stack TCP del kernel, piu` in particolare agli algoritmi di
gestione della finestra nelle connessioni TCP.

Per testare le mie modifiche genero coloratissimi grafici di throughput
utilizzando il trittico  tcpdump | tcptrace | xplot.

Mi occorrerebbe un tool (se esiste) che effettua una connessione TCP
"fingendo" RTT elevati (400-600 ms) pur rimanendo nei 10 Mbps della mia
rete locale, per emulare connessioni via satellite a banda larga.

Sapreste aiutarmi o consigliarmi soluzioni equipollenti?

'azie.
--
Daniele -Danielinux- Lacamera
root@xxxxxxxxxxxxxx