Re: [Erlug] postfix, fetchmail, procmail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] postfix, fetchmail, procmail
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Sep 2003 23:50:37 +0200
* 0602002, 19:48, Maurizio Lemmo - Tannoiser scrivesti:
> Sni. _devi_ se gradisci una distribuzione "particolare" della posta, di
> norma lato client linux su quella macchina.

Ciao, si lo so che magari è fuori tempo massimo ma qui mi affliggono
problemi di caselle postali ! A proposito di procmail ma come 'aspita deve
essere
.forwards per fare si che procmail funzi; ho provato varie notazioni:
"|IFS=' ' && exec /usr/bin/procmail -f- || exit 75 # username"
"|IFS=' ' && p=/usr/bin/procmail && test -f $p -f && exec &p -f- ||  exit 75 #
usernome"
"|/usr/bin/procmail -f -d usernome"
Ma si limita a processare .procmailrc senza però usare i files.rc che ho
impostato in procmailrc medesimo con INCLUDERC = $PMDIR/nomefile.rc
(che per altro con exim favano molto bene)

> Di base. se vuoi poi, per ridere, ti posto il mio procmailrc... :-)

magari!

Saluti e baci e buone bevute in questi tempi bui!
--

    '' ·            Starving wolves at the gates of civilization.
 '       '         linux User 231984.

 `
   ` - 3.0r1.