[Erlug] packet writing mode

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] packet writing mode
From: "Tibberio" <paoandre@xxxxxx>
Date: Thu, 25 Sep 2003 17:08:12 +0000
Salve
ho provato a scrivere su un CD-RW con le udftools, sembrava essere andato
tutto a buon fine, ma quando ho montato il CD-RW su un altro computer alcuni
file testuali venivano visti come binari o file data.
Non so se il problema sia del supporto(su cui ho riscritto molte volte
e il CD-ROM dell'altro computer e' vecchio) o delle udftools (1.0.0b2),
certo e' che ho provato a usare sia il modulo udf del kernel 2.4.2 sia quello
del del pacchetto udf-0.9.7 sull'altro PC.
Qualcuno ha mai fatto delle prove ?

                                                Saluti