[Erlug] Alice... Pfui!

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Alice... Pfui!
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Sep 2003 08:47:29 +0200
Stavo cercando di loggarmi sul sito di aliceadsl per poter
mandare degli sms (con l'abbonamento ne ho 10 al giorno),
quando mi sono accorto che, essendomi a suo tempo appoggiato
al password manager di mozilla ed avendolo poi azzerato in
un delirio di onnipotenza, mi ero scordato la password di
accesso.
"Beh, niente!" penso io: vado sul sito, dico che ho scordato
la password e me la rimandano per mail. Seeee, seguendo i
links si va a finire sul sito www.lacasadialice.it, una
stronzata multimediale per utonti che mi blocca all'ingresso
con questa pagina di "requisiti":

* Sistema Operativo
  Per visualizzare il sito La Casa di Alice è necessario
  utilizzare Windows 2000 o Windows XP.
- Risoluzione 1024x768
  Rilevata correttamente
* Browser
  Per visualizzare il sito La Casa di Alice è necessario
  utilizzare Internet Explorer 5.5 o superiore.
- Flash Plugin 6
  Rilevato correttamente
* Windows Media Player
  Per visualizzare i contenuti video ed ascoltare i file
  audio del sito La Casa di Alice è necessario utilizzare
  Windows Media Player 9.

MA CHE VADANO A CAGARE LORO E CHI GLI CREA I SITI !!!
(Scusate lo sfogo, ma certe cazzate me le fan girare)

Adesso telefono al 187 e glielo dico direttamente! :-)

Ciao,
Enzo.

--
E-mail     enzo @ gupix.it