Re: [Erlug] Problema hard disk

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problema hard disk
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: 25 Sep 2003 02:27:56 +0200
Il mer, 2003-09-24 alle 15:19, Marco Valli ha scritto:

> In che senso?
> saluti

Comprato il nuovo athlon xp 2200+ mi sono prodigato ad installarvi
linux, metterci il vecchio masterizzatore  (e successivamente ad
alleggerirlo di xp). Al boot mi appariva una riga simile a quella che
hai riportato (se non la stessa). La motivazione era legata al cavo che
avevano usato sul secondario (dove era montato il lettore dvd e che
avevo utilizzato per collegare anche un secondo disco fisso da 20Giga).
Ravanando su google ho trovato la motivazione a questo problema ed è
bastato sostituire il cavo flat a 40 poli con uno da 80 poli. Da quel
momento il problema è scomparso definitivamente.

Non so se questo possa essere il tuo caso ma un tentativo (o una ricerca
via google con l'output dell'errore) non fa mai male.
N.B. XPcacca non se l'era nemmeno data...............

Ciao,

--
Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>