[Erlug] ms chat out

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] ms chat out
From: Daniele Palumbo <rocco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Sep 2003 12:54:24 +0200
sentito adesso dal tg di la7.
fantastico, non so se esiste una versione on line, ma in pratica chiude la rete messenger (o come diavolo si scrive) nel mondo.
rimane aperta a pagament in america e (mi sembra) in japan.

la cosa più bella, è che secondo il tg di la7, con la chiusura di cotale rete, chiuderanno TUTTE le altre reti. dice infatti "da ottobre non sarà più possibile chattare on line. addio agli appuntamenti sullo schermo..."

fantastico!
l'ignoranza giornalistica mi stupisce sempre più.

bye
daniele

p.s.: non so se esiste una versione on line del tg, ma quasi sarebbe bello mandargli una (marea) di mail per dirgli come funziona "LA chat"