Re: [Erlug] ancora smart

To: Nicola Bova <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ancora smart
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 22 Sep 2003 15:31:10 +0200
Hello Nicola,
Monday, September 22, 2003, 3:08:55 PM, you wrote:

NB> io mi chiedo: e' affidabile lo smart in se'?

Questa si` che e` una bella domanda. Io personalmente ho fatto qualche
prova,  e ho deciso che un raid e` piu` affidabile dello smart. Quando
un disco si rompe, lo cambio.

Come diceva anche HAL 9000, "consiglio di rimettere a posto l'elemento
AE-35  ed attendere che vada in avaria". E` lo stesso che faccio con i
dischi. non cerco di indovinare quando si romperanno, li lascio andare
finche` non si rompono, poi li cambio.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Il gruppo di continuita` ha discontinuato l'alimentazione