[Erlug] ancora smart

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] ancora smart
From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 22 Sep 2003 15:08:55 +0200
ciao a tutti, ho letto il thread su smartmon e mi e' venuto in mente di
fare una prova sul mio disco. smartctl -a /dev/hde mi da' _tutti_
old_age e pre-fail. l'hard disk e' un western digital da 120gb preso 6-7
mesi fa. non mi ha mai dato problemi, ne' comportamenti strani che
potessero farmi pensare male. va semplicemente da dio da 6-7 mesi. ora
io mi chiedo: e' affidabile lo smart in se'? e le utility che ci sono in
giro? oppure ha ragione lui e sono nella cacca? :) voi avete qualche
idea?

grazie e ciao
        Niki

--
Hardware, n.: The parts of a computer system that can be kicked.

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.