[Erlug] OT: quando microsoft fa di tutto per complicarci la vita :-)

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] OT: quando microsoft fa di tutto per complicarci la vita :-)
From: "Mad Moose" <madmoose_ml@xxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Sep 2003 13:08:42 +0200
Un mio collega mi ha fatto questa domanda che ha portato al seguente dialogo:

Collega: Mi puoi installare outlook su uno dei server?
Io: mi sembra una pratica indecorosa, posso almeno saperne il motivo?
C: un mio programma Access deve spedire dei report via mail
I: beh, possibile che non esistano delle funzioni per la gestione della posta? magari con qualche libreria...
C: c'e' una funzione che passandogli to, from, soggetto e testo ti spedisce la mail...
I: E quindi? A cosa ti serve il client?
C: la funzione in pratica lancia una macro che costringe il client a spedire la mail
I: GGGRRRR .... ROTFLLLL....... ???!!!!?????!!!??????..... (e intanto pensavo alla semplicita' di gestire una cosa del genere nel nostro amato S.O. :-)

fate voi le vostre considerazioi, a me viene da vomitare...

Mad

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Sconti fino al 50% su eBay
Clicca qui