Re: [Erlug] Mutt incasinato!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mutt incasinato!
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Sep 2003 20:25:49 +0200
On Mon, Sep 15, 2003 at 09:12:20AM +0200, Nando Santagata wrote:

> Secondo te e` un caso che si consigli caldamente di usare caratteri a 7
> bit nelle mail? (nota la "e`")

No, ma non era mio il problema, e comunque, se guardi nella history,
neppure io uso le lettere accentate.... ma non leggerle quando qualche
maniaco le usa mi secca, soprattutto perche` e' un disguido evitabile, e
io lo evito volentieri. Poi visto che il 90% nelle email che ricevo sono
in italiano, ho impostato il tutto per l'italiano, e le poche email che
ricevo in altre lingue mi arrangio a capirle anche se le lettere
accentate sono sballate.

C'e poi un altro problema, di cui avevamo gia' parlato qui in ML, che
konqueror penso abbia risolto egregiamente bene, che in certe linge le
lettere accentate sono obbligatorie, vedi sloveno, ceco etc; in quanto
non puoi ottenere la stessa lettera mettendo in successione caratteri a
7 bit. Ma questa e' una cosa a parte, e finche si parla solo di
italiano, e di lingue "occidentali" puo' essere, con buona
approssimazione, tralasciata.

--
- Da che cosa si capisce che un avvocato sta mentendo?
- Dal fatto che le sue labbra si muovono!

Bye by Vlad/Nick