[Erlug] Relay Host Postfix

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Relay Host Postfix
From: "Riccardo Riva" <riccardo.riva@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Sep 2003 20:12:19 +0200
Ciao a tutti,

scusate se non ho googlato per questa domanda ma purtroppo il tempo a
disposizione è quasi nullo !
come faccio a fare in modo che un postfix utilizzi una macchina come relay
host che però richiede l'autenticazione per effettuare il relay delle mail ?
Premetto che il provider della persona interessata gli fornisce solo le
caselle di posta e non la connettività, quindi il provider per effettuare il
relay delle mail si appoggia a questa soluzione e non c'è altro modo per
usarlo come relay.
Il provider che invece fornisce connettività ha un server SMTP che fa
veramente pena .... e che il più delle volte è down !
La connessione è ancora di tipo dial-up (non c'è una flat) quindi far fare
alla macchina locale il relay della posta comporterebbe un notevole
incremento del tempo di connessione.

P.S. Ho cercato di prevenire eventuali richieste di chiarimento.

Ciao & Grazie