Re: [Erlug] LUG a Rimini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LUG a Rimini
From: "lug.rimini" <lug.rimini@xxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Sep 2003 19:12:23 +0200
Peccato! Rischiamo di confondere le idee alla turba!
Proposta: uniamo le forze!
Domanda: e mo che famo?
Attendo proposte/risposte! :)

Ovviamente nulla vieta l'esistenza di due o piu` lug anche all'interno
della stessa provincia, per quanto, personalmente, lo considero uno
spreco di energie. La nostra mailing list e` a disposizione di chi ce
l'ha richiesta, e senza "nulla a ricevere", come promozione. Sono stati
i primi che ce l'hanno chiesta/a cui l'abbiamo proposta e come tale e`.

Consiglio, se praticabile, di valutare la saggia proposta di fare
aggregazione e creare una bella realta` in quel di rimini, cosi` noi
vecchi rincoglioniti possiamo venire, prendere il sole, e wifi in
spiaggia, oltre che` piadina e salsiccia a gogo.

Ovviamente, e` solo una proposta. Nulla vieta (ci sono altri casi, tipo
genova o roma) di avere piu` lug nella stessa provincia.

Mi trovi pienamente d'accordo; ritengo piuttosto deletereo in una realtà piccola come Rimini disperdere le forze e ancor più deletereo perché non potrebbe basarsi (almeno ancora) su motivazioni reali.
"Noi l'abbiamo fatto prima"
"Sì, ma non l'avete detto a nessuno..."
Non scherziamo gente, non siamo all'asilo.
Come ho postato su rimini@xxxxxxxxxxxxxx ritengo che sia auspicabile integrare anche se le motivazioni di partenza possano essere diverse. Dalla prima impressione (e sottolineo "prima impressione" che potrebbe essere completamente errata) mi è parso di capire che lo scopo del LUG già esistente sia quello di riunire utenti Linux mentre l'idea di noi quattro sfigati (se gli altri 3 non s'iscrivono subito alla mailing list li picchio!!!) era quella di essere molto attivi: promuovere, incontrarsi, dibattere, rompere le scatole al prossimo, ecc. Io vedo comunque la cosa come un arricchimento ovvero in vece di essere un lug di iperattivi saremo un gruppo di iperattivi all'interno di un lug di persone normali. Spero di sentire al più presto i membri di questo lug, io mi sono già iscritto alla loro mailing list.
Soldati! Fate l'amore non fate la guerra!!!
Giuro che non ho fumato niente, sono proprio così!
Ciao
Giangi

Sponsor:
Cosa ne pensi della patente a punti? Se vuoi dare la tua opinione clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1723&d=18-9