Re: [Erlug] LUG a Rimini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LUG a Rimini
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Sep 2003 18:36:16 +0200
* giovedì 18 settembre 2003, alle 18:24, lug.rimini scrive:

premessa: questa e` solo li`opinione di chi il mondo dei lug lo conosce
un pochino (spero), e quello del software libero. Prendete il tutto solo
come uno spunto.

> Sarebbe stato simpatico trovarlo nella mappa dei LUG su Linux.it o che
> ne fossero informati i ragazzi di erlug.linux.it
> Io ho contattato prima linux.it e poi erlug.linux.it e non ne sapeva
> niente nessuno e anche i ragazzi che si sono iscritti alla mailing list
> (che molto gentilmente ci hanno messo a disposizione i ragazzi di erlug)
> non ne sapevano nulla...

E come infatti.

Fermo restando che ognuno puo` fare quello che desidera, e che un lug,
e` un'associazione spontanea di persone che solo per il loro voler
"restituire" qualcosa alla comunita`, vanno encomiati, se non lo dicono
a nessuno, difficile che qualcuno ne sappia qualcosa.

Sono socio ILS, sono un fondatore di erlug, credo che non posso essere
tacciato di "indolenza", ma e` la prima volta _ora_ che scopro
dell'esistenza di quel sito. Questo non e` un rammarico, bensi` un
esortazione alla comunicazione (perdonate, vengo da un conferenza molto
provante...).

> Peccato! Rischiamo di confondere le idee alla turba!
> Proposta: uniamo le forze!
> Domanda: e mo che famo?
> Attendo proposte/risposte! :)

Ovviamente nulla vieta l'esistenza di due o piu` lug anche all'interno
della stessa provincia, per quanto, personalmente, lo considero uno
spreco di energie. La nostra mailing list e` a disposizione di chi ce
l'ha richiesta, e senza "nulla a ricevere", come promozione. Sono stati
i primi che ce l'hanno chiesta/a cui l'abbiamo proposta e come tale e`.

Consiglio, se praticabile, di valutare la saggia proposta di fare
aggregazione e creare una bella realta` in quel di rimini, cosi` noi
vecchi rincoglioniti possiamo venire, prendere il sole, e wifi in
spiaggia, oltre che` piadina e salsiccia a gogo.

Ovviamente, e` solo una proposta. Nulla vieta (ci sono altri casi, tipo
genova o roma) di avere piu` lug nella stessa provincia.

BOFH excuse #36:

dynamic software linking table corrupted