Re: [Erlug] corsi linux a s.lazzaro (bo)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] corsi linux a s.lazzaro (bo)
From: kripsio <kripsio@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Sep 2003 11:48:39 +0200
Alle 16:41, mercoledì 17 settembre 2003, Davide Alberani ha scritto:
> Cosi` come me l'hanno passata, io la riporto.
> Il che significa che non ne sono in alcun modo implicato, che
> non frequentero`, ne` conosco chi li organizza.  [...]

Ma che bella notisia! Mi informo in giornata. Non sono propriamente comodo ma
è una bella iniziativa.
PS. Se qualcuno è a conoscenza di corsi analoghi (od anche più sofisticati
soprattutto per quanto riguarda l'amministrazione del sistema) può segnalarlo
in lista? Ho intenzione di fare un bel corsone fatto per ben :)
Grazie per la segnalazione!