Re: [Erlug] dpkg -l

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] dpkg -l
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 16 Sep 2003 11:39:19 +0200
On Tue, Sep 16, 2003 at 11:19:25AM +0200, vic wrote:
> volendo alleggerire un po' l'HD delle cose che non mi servono e non
> voglio ho fatto dpkg -l per vedere cosa avevo installato.
>
> Scopro con mia sorpresa che sono listati tutto Xfree e tutto Gnome che
> ero convinto di avere disinstallato un annetto fa.
>
> Pocomale, mi metto di buona pazienza, mi stampo la lista dei pacchetti
> da rimuovere e comincio con apt-get remove <pacchetto> --purge.
>
> La risposta per molti pacchetti e' che non sono installati e quindi non
> si possono rimuovere. C'e' qualcosa che mi sfugge, se dpkg -l non mi da
> [...]
prova a fare dpkg ---purge pacchetto.
i pacchetti sono gia' rimossi (quindi il remove di apt-get ti da
problemi) Quel che e' rimasto sono i file di configurazione.

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.